Autorizzazioni e Nullaosta

Responsabile: Isp. Denise Di Gangi

ATTENZIONE!  Dal 6 febbraio 2022 la nuova casella di PEC sarà polizia.locale@pec.comune.rimini.it .

In riferimento alle recenti disposizioni per contrastare l'epidemia da COVID-19 il ricevimento del pubblico presso l'Ufficio Autorizzazioni-Nulla Osta avverrà solo eccezionalmente e solo previo appuntamento.

Orari pubblico
Lunedì:   dalle 10.00 - 12.00
Martedì: dalle 10.00 - 12.00
Mercoledì: Chiuso
Giovedì:  dalle 09.00 - 12.00 e dalle 15.00 - 17.00
Venerdì:  dalle 10.00 - 12.00
Sabato: Chiuso.


Modulistica dell'ufficio autorizzazioni e nullaosta della Polizia Locale di Rimini

 

Attività dell'ufficio:  Gestione dei provvedimenti relativi alla viabilità in occasione di:

- cortei; 
- sfilate;
- processioni religiose;
- manifestazioni varie;
- cantieri stradali;
- transito trasporti eccezionali;
- traslochi.

L'ufficio Autorizzazioni e Nullaosta rilascia le seguenti ordinanze e autorizzazioni:
- ordinanze per soste operative (di mezzi targati);
- occupazione suolo pubblico per cantieri della durata massima di 24 ore (continuative o frazionate);
- ordinanze di deroga agli orari dei cantieri;
- ordinanze deroghe ai limiti di peso;

Per occupazioni superiori a 24 ore, contattare uff. COSAP.


FAQ - Domande frequenti


 

Carta dei Servizi Ufficio Autorizzazioni.